UK: rimane incastrata nell’altalena da bambini, necessari i pompieri per liberarla

Leala Vanbest, giovane madre di 22 anni, è rimasta incastrata in un'altalena da bambini piccoli al parco. Sono dovuti intervenire i vigli del fuoco, che dopo un'ora sono riusciti a liberarla.

UK: rimane incastrata nell’altalena da bambini, necessari i pompieri per liberarla

A tutti sarà capitato di trovarsi in un parco giochi e non riuscire a resistere alla tentazione di risentirsi bambini, salendo su un’altalena per dondolare liberamente a proprio piacimento. È quanto successo ad una giovane madre inglese, che è però rimasta incastrata sulla giostra ed ha dovuto attendere l’intervento dei pompieri per poter essere liberata.

Protagonista della vicenda è Leala Vanbest, di 22 anni, che giovedì si stava godendo una bella giornata nel suo parco locale a Southend, nell’Essex con sua figlia e alcuni amici. La donna ha deciso di montare su una altalena da bambini piccoli, che invece che il tradizionale sedile piatto ha una sorta di seggiolino in plastica dura con protezioni laterali che consente ai più piccoli di godersi la giostra senza rischiare di cadere.

Tuttavia, dopo aver trascorso una decina di minuti a dondolare sull’altalena, si è presto resa conto che non era in grado di uscire. Inizialmente la giovane donna ha cercato di divincolarsi da sola, senza però avere successo. Sono quindi intervenuti i suoi amici ed alcuni sconosciuti presenti nel parco, ma anche loro non sono riusciti a liberarla, rendendo necessario chiamare i vigili del fuoco.

Dopo aver trascorso un’ora bloccata sulla giostra, tre pompieri sono giunti in soccorso a Leala, cercando di tagliarla fuori dal piccolo sedile dell’altalena. I vigili del fuoco spiegano anche che il loro approccio è stato quello di togliere lentamente piccoli pezzi per evitare ogni possibile incidente.

Una volta che allentato il sedile, la giovane madre è finalmente riuscita a scivolare fuori, un momento ripreso in video seguito da  un forte applauso dalle persone presenti. Si può anche sentire una delle sue amiche dire: “Più tardi sarà su Facebook… Scommetto che te ne pentirai, vero?“. Il video è poi effettivamente finito sui social, diffondendosi al punto da arrivare ad essere pubblicato sui siti di notizie britannici.

Continua a leggere su Fidelity News