I resti di quattro neonati sono stati scoperti all’interno di alcuni magazzini di un’azienda a Winnipeg in Canada.
Un ritrovamento che ha dell’incredibile quello avvenuto in Canada in queste ore. Gli agenti di polizia, infatti, hanno ritrovato i corpi di quattro neonati all’interno di un magazzino in un forte stato di decomponimento, il che fa credere che si trovino lì da parecchio tempo.
La polizia ha definito le circostanze della morte dei piccoli “sospette” e le indagini sono ancora in corso per capire cosa sia successo a questi bambini e come siano andati a finire in questo magazzino. Il portavoce della polizia di Winnipeg Eric Hofley ha definito la vicenda “Una tragedia al di là di ogni immaginazione, una scoperta inquietante”.
Adesso gli inquirenti hanno disposto le autopsie sui corpi dei piccoli neonati per capire bene cosa sia successo e per quanto tempo siano rimasti all’interno del magazzino. Gli agenti, inoltre, hanno interrogato tutti coloro che hanno avuto accesso al magazzino negli ultimi tempi e presto potrebbero arrivare nuove informazioni su questa vicenda misteriosa.
Il portavoce della polizia Hofley ha, peraltro, riferito di non aver avuto segnalazioni di bambini scomparsi negli ultimi tempi, il che infittisce ancora di più la vicenda, rendendola ancora più strana. Bisogna capire se ci fosse una correlazione tra le vittime, risalire alla loro identità e capire come siano finiti all’interno del magazzino, nel quale si trovano evidentemente da parecchio tempo.
Una vicenda che sembra quasi la trama di un film giallo ma che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Canada. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare nuovi sviluppi sulla vicenda per capire cosa sia successo a questi quattro neonati ma soprattutto per mano di chi sono finiti nel magazzino di questa azienda. Le autopsie sui resti dei piccoli permetteranno di capire qualcosa in più in merito.