Texas: bambina di 7 anni rapita ed uccisa da un corriere FedEx

Athena Strand è stata rapita ed uccisa mercoledì dal 31enne Tanner Horner, corriere FedEx che aveva appena fatto una consegna a casa della vittima. L'uomo ha confessato venerdì, poco prima del ritrovamento del corpo della vittima.

Texas: bambina di 7 anni rapita ed uccisa da un corriere FedEx

Orrore negli Stati Uniti, dove una bambina di 7 anni è stata rapita ed uccisa da un corriere FedEx. È avvenuto in Texas, dove il corpo della piccola Athena Strand è stato trovato venerdì notte, dopo che la bambina era scomparsa mentre giocava nel giardino di casa mercoledì pomeriggio.

Le autorità avevano avviato una battuta di ricerca in tutta la contea di Wise, situata a nord-ovest di Fort Worth, con la speranza di ritrovarla viva. Dopo il ritrovamento del cadavere sul margine del fiume Trinity, gli investigatori hanno rivelato che probabilmente la piccola è morta “entro un’ora” dal rapimento dal vialetto della sua casa di famiglia a Paradise, in Texas, in quello che è stato definito come un “crimine di opportunità“.

L’uomo fermato dalla polizia perché sospettato per il crimine, il corriere della FedEx Tanner Horner, di Lake Worth, ha confessato il rapimento e l’uccisione di Athena, rivelando dove i poliziotti avrebbero trovato il suo corpo. Il 31enne, che stava facendo una consegna a casa della vittima al momento della sua scomparsa, è stato incriminato ed arrestato. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte della piccola.

Athena, figlia di genitori separati, si trovava in Texas per trascorrere del tempo con il padre e matrigna, ed avrebbe dovuto tornare da sua madre in Oklahoma in tempo per le feste di Natale.  La madre Maitlyn Gandy, devastata dal dolore, ha pubblicato centinaia di foto della figlia su Facebook dopo la tragica scoperta del corpo della bambina.

Il nome di mia figlia è Athena Presley Monroe Strand. La mia principessa mi è stata portata via da un mostro malato e crudele senza alcun motivo”, ha scritto la donna sabato mattina. “Athena è innocente, bella, gentile, intelligente e semplicemente l’anima più brillante e felice che tu potessi mai incontrare. Non voglio che sia conosciuta come quella uccisa e gettata via da un mostro“.

Continua a leggere su Fidelity News