Svelato il mistero sulla spilla di Giorgia Meloni. Il significato lascia tutti senza parole

In queste ore è stato svelato il mistero su una spilla indossata dalla neo Premier Giorgia Meloni, ecco il significato. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Svelato il mistero sulla spilla di Giorgia Meloni. Il significato lascia tutti senza parole

Ormai il nuovo Governo presieduto dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è insediato e sta già emandando i primi provvedimenti, come era appunto atteso. Uno tra i primi provvedimenti firmati dalla Meloni è stato quello di dichiarare illegtimi i rave party, mentre poi sono stati amanati importanti provvedimenti in materia fiscale e per quanto riguarda il caro vita. 

Uno tra tutti lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro che arrivano sino al 2015. Una situazione urgente che ha costretto il Governo a varare nel più breve tempo possibile i provvedimenti necessari. Ma in questi giorni Giorgia Meloni ha effettuato un gesto che ha fatto molto discutere, in particolare si è parlato molto di una spilla da lei indossata. Vediamo di che cosa si trattava.

Giorgia Meloni, una spilla particolare

Come si sa in questi giorni Giorgia Meloni ha partecipato al G20 che si è tenuto a Bali. Ella era presente assieme agli altri leader mondiali, e proprio mentre si teneva il summit, come sapranno i più, un razzo s300 partito molto probabilmente dall’Ucraina ha colpito il territorio polacco. Dell’accaduto si è molto parlato anche al G20. 

A destare curiosità durante l’evento di Bali è stato però l’abbigliamento di Giorgia Meloni, che ha indossato dei tailleur firmati Giorgio Armani, a far capire ancora una volta come ella voglia promuovere il made in Italy nel mondo. Ma la Meloni ha sfoggiato anche una spilla davvero molto particolare.

Il significato di questo oggetto è stato appena svelato. La spilla è stata infatti indossata da tutti i leader mondiali presenti all’evento e si tratta di un omaggio che l’Indonesia ha voluto fare ai leader mondiali e metterlo in evidenza sulla giacca è stata una forma di rispetto per il Paese ospitante. Tra l’altro la Meloni è stata una delle poche donne protagoniste del G20. Erano in tutto 4 su 21. La Premier si è poi detta soddisfatta per come siano andati i lavori a Bali. 

Continua a leggere su Fidelity News