Estate 2022: questi 5 segni zodiacali faranno strage di cuori

L'estate è ormai alle porte e ci sono 5 segni zodiacali che, quest'anno, faranno strage di cuori. Scopriamo quali sono e perché sono così fortunati nella sfera sentimentale.

Estate 2022: questi 5 segni zodiacali faranno strage di cuori

Anche se per l’estate astronomica dobbiamo attendere un bel po, il caldo è già abbondamente arrivato, così come la nostra voglia di tuffarci in mare, prendere la tintarella, fare le ore piccole.

In quest’estate, che si presume davvero rovente, ci sono 5 segni zodiacali quotati come i più fortunati nei sentimenti, che faranno letteralmente strage di cuori. Scopriamo quali.

I 5 segni zodiacali al top in amore

Si dice che il fascino sia una dote innata e, in effetti, se in tanti puntano alla perfezione estetica, in molti altri, pur essendo apparentemente meno belli, riescono a conquistare di più. Entra il gioco il fenomeno carisma che è in grado di far breccia dei cuori in men che non si dica. E’ proprio questo fattore che molti, per errore, considerano di poca importanza, che fa la differenza.

Meglio un addominale scolpito o uno sguardo tenebroso? Per molti a colpire maggiormente è il secondo. Ma qual è la chiave per essere davvero irresistibili? E’ consigliabile puntar meno sull’estetica e sul vestiario e di più sul modo di relazionarci agli altri. E in questa rovente estate 2022, ci sono 5 segni zodiacali al top, quelli che avranno successo in amore.

Iniziamo il countdown, incominciando dal quinto posto, occupato dallo scorpione. Per i nati sotto questo segno, l’estate sarà davvero folle, con in agguato ammiratori segreti. Lo scorpione è sempre molto attento all’aspetto esteriore e si farà cogliere preparato per la fatidica prova costume. Con un fisico mozzafiato come il suo, come resistergli? Quarto posto per il toro che è attraente di suo e non deve far nulla per mettersi in mostra. E’ seduttivo anche in t-shirt e in pigiama, per cui è difficile fuggire al suo sguardo. Medaglia di bronzo per l‘ariete che avranno un impatto incredibile sulla gente che avranno intorno, innescando in loro interesse e attrazione costanti. Difficile non cadere in tentazione con un ariete. 

Secondo posto, quindi argento per il capricorno. Se per molti questo è il segno che, sotto certi aspetti, ama stare per conto suo, donne e uomini del capricorno saranno incantevooli e ammalianti, con un’ampia scelta di single pretendenti tra i quai poter scegliere. Ma chi conquisterà il primo posto di questa classifica? Il cancro!Nessuno riuscirà a sfuggire al vostro sex appeal e in tanti faranno carte false per star con voi! Per questo segno si prospetta un’estate caliente!

 

Continua a leggere su Fidelity News