Escono il sabato sera e lasciano la neonata di 9 mesi ammalata sola a casa per 16 ore. Morta

Neonata con problemi respiratori muore dopo essere stata lasciata per 16 ore in casa dai genitori, che sono usciti per andare in discoteca. La coppia è stata adesso denunciata vista la gravità del loro gesto

Escono il sabato sera e lasciano la neonata di 9 mesi ammalata sola a casa per 16 ore. Morta

Escono di casa e lasciano la neonata di soli 9 mesi, già malata, da sola per 16 ore per andare in discoteca. Al loro ritorno la piccola è morta.

Ha davvero dell’incredibile la storia di questa bambina, morta da sola mentre i genitori erano fuori casa, dopo averla abbandonata a se stessa per ben 16 ore. Succede a Londra, dove Adam e Jasmyne Alexander, entrambi di 21 anni, hanno deciso di lasciare la loro piccola di appena 9 mesi da sola per 16 ore. Al loro rientro a casa la piccola era morta. Per questo sono stati denunciati per la morte della piccola.

Avarice, questo il nome della piccola, è stata messa a letto sabato sera dai suoi genitori, intorno alle 20.30 di sera. A quel punto, però, la coppia, anziché vigilare sulla piccola, ha deciso di uscire per andare in discoteca.

Un atto già gravissimo, reso ancora più terribile dal fatto che i due sono rientrati soltanto intorno alle 12.30 dell’indomani, quindi ben 16 ore dopo aver lasciato la piccola nella loro culla. Quando si sono risvegliati hanno capito che la piccola in realtà non respirava più.

Avarice, inoltre, non era soltanto troppo piccola ed indifesa per rimanere in casa da sola, ma aveva anche da circa un mese dei problemi di respirazione, sottovalutati dai suoi genitori che non la portavano dal pediatra da ben 7 mesi.

Una storia davvero assurda, che sta creando parecchia polemica in queste ore. Due genitori irresponsabili, che con il loro modo leggero e sconsiderato di fare, hanno di fatto condannato la loro piccola di appena 9 mesi alla morte. Una giovane vita stroncata ancora troppo presto, quando la piccola aveva tanto bisogno dei suoi genitori.

La coppia, però, ha preferito andare in discoteca piuttosto che rimanere di sabato sera in casa con lei e prendersene cura, visti anche i problemi che recentemente affliggevano la piccola.

Continua a leggere su Fidelity News