Strage a Lancaster: 4 bambini trovati morti con la nonna

Gli Stati Uniti sono sotto choc per l'ennesima strage a colpi d'arma da fuoco, avvenuta a Lancaster, in California. Quattro bambini sono stati trovati morti con la loro nonna.

Strage a Lancaster: 4 bambini trovati morti con la nonna

Gli Stati Uniti sono letteralmente sotto choc per un’altra strage a colpi d’arma da fuoco, avvenuta a Lancaster, in California, nella desertica Antelope Valley. La mattanza si è verificata domenica 28 novembre 2021 ed ha lasciato senza parole tutta la città. 

A fare la terribile scoperta di 5 cadaveri, una donna che, rientrata a casa, alle 22:30, si è trovata di fronte ad una scena agghiacciante: 5 cadaveri, quelli dei suoi 4 figli e della suocera.

La ricostruzione dell’accaduto 

I bambini, tutti sotto i 12 anni e la suocera erano riversi a terra, colpiti a colpi d’arma da fuoco.Nella strage hanno perso la vita, oltre ai bambini, tre maschi, di cui un neonato e una femmina, anche la mamma dell’unico uomo al momento fermato, il 29enne David Germarcus, padre dei 4 bambini, che è stato arrestato nella giornata di oggi, lunedì 29 novembre. La cauzione è stata fissata a 2 milioni di dollari. 

La sparatoria è avvenuta all’interno di un’abitazione a Lancaster, cittadina della California, precisamente a Garnet Lane. Quando sono arrivati gli agenti hanno trovato una donna con ferite d’arma da fuoco al petto. Pochi attimi dopo si sono accorti che anche una bambina, due ragazzini e il neonato erano stati raggiunti da proiettili nella parte superiore del busto. Tutte le cinque vittime sono state dichiarate decedute sulla scena del crimine. In queste frenetiche ore, gli investigatori stanno facendo tutto il possibile per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Al momento non sono stati resi noti i nomi delle vittime. Secondo quando riporta Fox11, David Germarcus si è costituito, presentandosi da solo presso la stazione dello sceriffo locale, dove è stato sottoposto ad interrogatorio. Si stanno cercando informazioni ed eventuali testimonianze per tentare di capire cosa è accaduto all’interno dell’abitazione ed il movente che abbia spinto il presunto colpevole ad uccidere sua madre e i suoi 4 figli. Si tratta dell’ennesimo dramma legato alle armi da fuoco negli Stati Uniti. Solo ieri un bambino di 13 anni ha sparato per gioco a uno di 5, uccidendolo, nella cittadina di Brooklyn Park, in Minnesota

Continua a leggere su Fidelity News