Illeso dopo un incidente chiama la moglie. Lei sbanda e lo investe uccidendolo

Dopo un terribile incidente d'auto rimane illeso e chiama la moglie perchè lo venisse a prendere. Lei sbanda e lo investe uccidendolo. La donna e la figlia, coinvolta anche lei nell'incidente, sono illese ma visibilmente sotto choc per l'accaduto

Illeso dopo un incidente chiama la moglie. Lei sbanda e lo investe uccidendolo

Uscito illeso da un incidente d’auto chiama la moglie perché lo venisse a prendere. Arrivata sul posto, però, la donna sbanda e lo investe uccidendolo.

Ha dell’incredibile la storia di quest’uomo di 54 anni, il cui appuntamento con la morte non gli ha davvero lasciato scampo. L’uomo, infatti, si trovava a bordo della sua auto insieme alla figlia sedicenne, quando a causa di una fitta nebbia l’uomo ha perso il controllo ed è finito in una scarpata.

Un incidente terribile che già da solo avrebbe potuto ucciderlo. Miracolosamente, invece, sia l’uomo che la figlia sono usciti indenni dal terribile incidente e sono riusciti a chiamare la moglie perché venisse a soccorrerli.

La donna, quindi, ha percorso la stessa strada, ma all’altezza della stessa curva anche lei ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo addosso al marito sotto gli occhi increduli della figlia della coppia. Tempestivi i soccorsi, ma a nulla è valso il tentativo dei medici di aiutare l’uomo che è morto subito dopo il tremendo impatto.

La ragazza e la madre, invece, sono uscite indenni da questi due terribili incidenti e sono adesso ricoverate all’ospedale di Vire, ma di certo per loro sarà difficile superare uno choc del genere. Una vera e propria tragedia verificatasi proprio quando si pensava che il peggio fosse già passato.

Quest’uomo, infatti, pensava di avere già scampato la morte durante il terribile incidente di cui era stato protagonista ma non si aspettava che il suo appuntamento con il destino sarebbe arrivato così presto a strapparlo alla vita e soprattutto in una maniera così assurda.

La sua stessa moglie, che stava arrivando per soccorrere lui e la figlia, infatti, è stata involontariamente la causa della sua morte. una storia decisamente agghiacciante anche per la moglie e la figlia che difficilmente dimenticheranno una vicenda tanto incredibile ed agghiacciante.

Continua a leggere su Fidelity News