Si accorge che c’è un intruso in casa e si nasconde sul tetto. Le foto della giovane terrorizzata fanno il giro del web.
Ha dell’incredibile l’esperienza vissuta da una giovane di Los Angeles, Melora Rivera, una giovane attrice statunitense. La ragazza si trovava in casa sua quanto ha sentito alcuni rumori e si è resa conto che all’interno della sua abitazione si era introdotto qualcuno.
Un vero e proprio incubo per la maggior parte delle persone e che per questa ragazza è diventato realtà. A quel punto la ragazza, per salvarsi la vita, ha deciso di salire sul tetto attraverso la finestra della mansarda. Inoltre, mantenendo la lucidità la ragazza ha portato con sè il cellulare e dal tetto è riuscita a chiedere l’aiuto della Polizia.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato la ragazza accovacciata sul tetto, proprio quando lo sconosciuto che si era introdotto furtivamente in casa stava per raggiungerla. A documentare questa scena da film le immagini scattate dagli stessi agenti di polizia giunti sul posto.
Gli agenti hanno subito individuato l’uomo e lo hanno costretto ad arrendersi. Dai primi controlli è emerso che si tratta di un 29enne, Chris Hicks, un senza tetto con problemi psichici. L’uomo è stato portato via dall’abitazione della giovane, che è potuta così scendere dal tetto dove si era rifugiata, grazie ad una scala dei vigili del fuoco.
“Ho vissuto momenti terribili, ho temuto il peggio. Queste persone vanno aiutate per loro stesse e soprattutto per noi cittadini” ha dichiarato la ragazza ancora visibilmente scossa da quanto era accaduto. Si tratta di una situazione davvero surreale, che nessuno vorrebbe mai vivere e che fortunatamente in questo caso si è risolto senza alcuna conseguenza se non degli attimi di puro terrore per questa ragazza americana.
Adesso il senzatetto è stato arrestato per violazione di domicilio.