USA in allarme rosso, quasi 200.000 casi al giorno

Stati Uniti in ginocchio, quasi 200.000 casi ogni 24 ore. Casa Bianca in allarme: 130 agenti che lavorano per la protezione del presidente sono positivi al covid.

USA in allarme rosso, quasi 200.000 casi al giorno

Gli Stati Uniti non trovano pace. Dopo le manifestazioni violente per le elezioni Trump-Biden e le polemiche mondiali sulla veridicità dei conteggi, ora arriva un’impennata della curva covid senza precedenti.

Stiamo parlando della curva peggiore di tutto il mondo; agli USA seguono Brasile, India, Messico e Regno Unito. Nessuno Stato nel pianeta è così in allarme come gli Stati Uniti d’America. Siamo quasi a 200.000 casi ogni 24 ore, un numero troppo alto.

Anche la Casa Bianca è in allarme covid. 130 agenti dell’intelligence preposti alla protezione del presidente della Casa Bianca sono positivi al covid. Da marzo sono ben 300 gli agenti della Casa Bianca che hanno dovuto isolarsi per contagio da covid.

Un altro problema per l‘America è che confina con il Messico, stato anch’esso in allarme con 1 milione di contagi e questo di certo non aiuta.

Continua a leggere su Fidelity News