Turista ordina un panino, ma la lattuga è marcia. Si lamenta e viene picchiata

Una turista ed il fidanzato sono stati aggrediti per essersi lamentati del panino ordinato al cui interno c'era della lattuga marcia. I due hanno sporto denuncia per l'aggressione subita dal titolare del locale

Turista ordina un panino, ma la lattuga è marcia. Si lamenta e viene picchiata

Una turista ordina un panino ma la lattuga contenuta all’interno è marcia. La donna si lamenta e viene picchiata.

È successo a Marina di Ragusa, dove una turista ha vissuto un’esperienza a dir poco ai limiti del reale. La donna, infatti, si trovava insieme al fidanzato in un bar ed ha ordinato un panino. Tutto normale se non fosse per il fatto che la lattuga contenuta all’interno del panino fosse marcia. A quel punto la coppia ha subito chiamato il cameriere per reclamare e fare notare la situazione. In tutta risposta il titolare del bar ha iniziato ad insultare la donna.

Invece di sostituire subito il panino con un altro con degli ingredienti più freschi e scusarsi per l’accaduto il proprietario di questo bar ha iniziato ad inveire contro la turista ed il suo fidanzato. A far degenerare la situazione la reazione del fidanzato della donna, che si è arrabbiato per l’accaduto. Il titolare del bar, allora, ha colpito con un pugno l’uomo aiutato dal cameriere, che invece lo ha colpito con un calcio.

Una vera e propria aggressione in piena regola, iniziata per una lamentela del tutto lecita dal momento che il prodotto servito non era dei migliori e non poteva essere consumato. In seguito all’aggressione la turista ed il fidanzato si sono recati al pronto soccorso e subito dopo negli uffici della Polizia di Stato per presentare la regolare denuncia del fatto di cui sono stati protagonisti.

Una vera e propria situazione al limite del reale su cui ancora gli inquirenti stanno lavorando per capire cosa possa aver scatenato la furia del titolare di questo bar tanto da farlo inveire contro questi due turisti che stavano reclamando qualcosa di assolutamente lecito.

Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero fornire ulteriori dettagli. Quel che è certo è che questi turisti difficilmente torneranno in quella località in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News