La mamma di due bimbe con l’HIV scrive un toccante messaggio su un blog e diventa virale

La mamma di due bambine con HIV ha esortato a non emarginare le figlie per la loro condizione. Le sue parole sono diventate virali in poche ore ed hanno fatto il giro del mondo

La mamma di due bimbe con l’HIV scrive un toccante messaggio su un blog e diventa virale

Ciò che ha scritto una mamma sull’esperienza che sta vivendo nel crescere due figlie affette da HIV ha letteralmente fatto il giro del mondo, diventando virale in pochissimo tempo.

La donna, Jen Mosher, una giornalista fotografica, ha scritto un piccolo saggio sulla sua esperienza di mamma di due bambine affette da HIV. La donna, infatti, stanca della solitudine e delle delusioni a cui la figlia era costretta dalla sua condizione ha deciso di scrivere un piccolo saggio, affidato al blog Scary Mommy.

“La mia bambina con l’HIV sta giocando con tuo figlio e tu non lo sai” scrive questa mamma sul blog. “Ha giovato con tuo figlio a scuola, ha fatto il bagno accanto al tuo durante la lezione di nuoto e sta in file dietro il tuo bambino durante la lezione di ginnastica. La mia bambina con l’HIV, secondo la legge, può non dirti del suo stato, né a scuola, né ai genitori né a nessun altro ad eccezione dei dottori e dei dentisti” ha critto questa mamma.

Con queste parole la donna ha voluto sottolineare come in reale le sue due bambine vivano una vita assolutamente normale, nonostante siano affette da HIV, e che non deve esserci paura nel fare giocare i propri figli con loro. “Mi figlia potrebbe uscire con tuo figlio quando sarà un’adolescente, potrà sposarsi e avere bambini che non siano affetti da HIV un giorno, se lo vorrà. Vi prego, mamme, sappiate che non c’è nulla di cui avere paura” ha scritto inoltre questa mamma.

La donna ha adottato insieme al marito due bambine nonostante sapesse che erano affette da HIV. La donna, però, ha voluto fare qualcosa di più che dargli un tetto ed una vita migliore. Ha iniziato una battaglia per cercare di far capire a tutti, ma soprattutto alle mamme degli altri bambini, che i loro piccoli non corrono pericoli stando insieme alle sue figlie.

Le sue parole sul blog hanno fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, diventando virali.

Continua a leggere su Fidelity News