Donna urta la bici dell’anziano e la fa cadere, lui inizia ad urlare e bestemmiare senza freni

Una donna ha urtato e fatto cadere con la propria auto, la bici di un signore anziano. La reazione del signore è stata eccessiva, con urla e bestemmie.

Donna urta la bici dell’anziano e la fa cadere, lui inizia ad urlare e bestemmiare senza freni

La notizia è davvero curiosa, divertente, anche se poteva sfociare in un qualcosa di più pericoloso e irreparabile. La scena è stata filmata e ha subito fatto il giro del web, difatti il video è diventato virale su Twitter, totalizzando milioni di visualizzazioni e like. Si tratta di una lite folle e fuori dal comune, avvenuta tra due anziani fuori da un bar.

Andando con ordine, nel filmato si vede chiaramente un uomo anziano che si alza dal tavolino del bar sul quale era seduto a sorseggiare un caffè, per far notare ad una donna che gli aveva urtato la bicicletta con l’auto, bici parcheggiata proprio lì d’avanti e che l’aveva fatta cadere. Fino a qui nulla di male, se non fosse che l’anziano signore ha avuto una reazione un pò eccessiva.

La donna lì per lì ha ammesso l’errore e il fatto di aver urtato la bici con la propria auto e per tale ragione si è scusata con il signore. All’uomo però non è bastato e così ha rincarato la dose, continuando ad attaccare ferocemente la signora, la quale incredula si è domandata e ha domandato per quale ragione la attaccasse tanto alacremente.

A quel punto l’uomo non ci ha visto più e ha iniziato ad inveire contro la signora, con urla, bestemmie e improperi. La povera malcapitata è rimasta incredula difronte a cotanto attivismo da parte del signore anziano, difatti stizzita e stufa gli ha chiesto per quale ragione insistesse così tanto, ed è stato proprio questo momento che ha portato alla reazione esagerata ed eccessiva del signore.

Insomma, la notizia è davvero curiosa, una di quelle che quando ascolti alla radio o vedi in tv, oppure come in questo caso vedi e leggi sul web, ti strappa un sorriso. Ma a prescindere da ciò, sicuramente poteva finire male anche se la signora non ha oggettivamente fatto nulla che potesse giustificare la reazione esagerata dell’anziano signore. 

Continua a leggere su Fidelity News