L’ospitata di Pamela Prati a “Domenica In”, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier, è stato un autentico flop. La showgirl, chiamata dalla “Zia Mara” per presentare la sua autobiografia intitolata “Come una carezza“, ritorna inevitabilmente a parlare della storia d’amore con Mark Caltagirone.
Anche il pubblico da casa sembra essersi stufato del triangolo formato da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Infatti, i dati Auditel hanno penalizzato “Domenica In“, poiché nella giornata di ieri la trasmissione registra solamente 3.045.000 spettatori con uno share del 17,70%, mentre la scorsa settimana fece 3.502.000 telespettatori, e uno share attorno al 18,80%.
Mara Venier risponde alle ultime voci
Dopo la puntata di “Domenica In”, non sono state poche le critiche mosse nei confronti della Rai che, secondo gli ultimi mormorii, avrebbe pagato l’ospitata dell’ex primadonna del “Bagaglino”. Tuttavia la conduttrice, rispondendo a un suo utente su Instagram, smentisce immediatamente questa indiscrezione: “Pamela Prati non è mai stata pagata”.
Nonostante questa rassicurazione, le critiche nei confronti di Mara Venier non si sono fermate qui. Michele Anzaldi, deputato di “Italia Viva” e Segretario Generale della Commissione parlamentare per l‘indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, ha rivelato: “Inspiegabile la decisione di Rai 1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In, dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro”.
E poi continua: “Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante”.
La vicenda comunque non sembra essere terminata qui, e quasi sicuramente Mara Venier, sul suo profilo Instagram oppure nella prossima puntata di “Domenica In“, risponderà alle critiche che stanno piovendo sia su di lei che sulla trasmissione che conduce.