Molte donne (e, perché no, anche uomini) di tutto il mondo sono letteralmente innamorate di David Beckham. L’ex calciatore inglese, fin da giovanissimo, è sempre piaciuto, sia grazie al suo aspetto esteriore che grazie alle sue indiscusse doti di calciatore di livello mondiale. Oggi Beckham ha 45 anni (compiuti il 2 maggio) eppure i segni dell’età, se possibile, lo rendono ancora più affascinante agli occhi di milioni di donne.
Tuttavia, stando a quanto riporta il Daily Mail, “Becks” da qualche tempo starebbe soffrendo di un problema piuttosto comune che si affronta con l’avanzare degli anni: la perdita di capelli. Due anni fa, scrive il tabloid, l’ex calciatore del Milan si sarebbe sottoposto anche a un costoso intervento di trapianto di capelli. Ma il diretto interessato smentì tutto in un’intervista.
“Fare un trapianto di capelli? Non ci trovo nulla di male. Ma sicuramente non è una cosa per me. Se un giorno dovessi iniziare a perderli, me ne farò una ragione e mi raderò”, aveva dichiarato. Quel che è certo è che spesso Beckham, nelle uscite pubbliche, indossa copricapi di vario genere. Poche ore fa è stato beccato senza.