Mescolano pelle dei piedi al formaggio grattugiato per scherzo: arrestate (1 / 2)

Mescolano pelle dei piedi al formaggio grattugiato per scherzo: arrestate

Chiunque abbia vissuto in un appartamento condiviso con persone sconosciute sa che possono nascere delle belle amicizie. E spesso, quando c’è confidenza, tra coinquilini capitano anche scherzi di vario genere. A volte, però, gli scherzi possono anche essere, nel vero senso della parola, di pessimo gusto. Un caso del genere molto recente è avvenuto negli Stati Uniti a metà marzo.

Erano i primissimi giorni del lockdown italiano, mentre l’America aveva pianto pochissime vittime. Nello stato dell’Iowa, ad esempio, il 13 marzo non risultava neanche un caso confermato di persona positiva al COVID-19. Tutto scorreva tranquillo: perfino le lezioni in presenza al college e, chiaramente, le convivenze negli appartamenti per studenti, così come gli scherzi tra coinquiline.

Tre ragazze iscritte al Northwest Iowa Community College hanno ideato una burla diabolica e, permettetecelo, anche disgustosa. Le tre hanno “grattato” la pelle secca dei loro piedi, l’hanno messa da parte e poi l’hanno aggiunta di nascosto a un sacchetto pieno di formaggio grattugiato. E infine – indovinate un po’ – l’hanno “servito” alla loro coinquilina, l’unica persona della casa all’oscuro di tutto.