Amici Speciali: svelato il cast e quando andrà in onda (1 / 2)

Amici Speciali: svelato il cast e quando andrà in onda

Dopo giorni di indiscrezioni, nelle scorse ore sono arrivate le conferme ufficiali relative al cast di “Amici Speciali”, il format che prenderà il posto di “Amici All Star”. Saranno quattro (e non tre come inizialmente si pensava) puntate che con ogni probabilità andranno in onda su Canale 5 in prima serata. La data di inizio, però, resta ancora sconosciuta.

Alcuni giorni fa Anna Pettinelli in una diretta Instagram disse che “Amici Speciali” avrebbe avuto inizio il 18 maggio ma l’ufficio stampa di Maria de Filippi ha smentito tale informazione. Si parla, più genericamente, di “metà maggio”. Il programma ha cambiato titolo sia per ragioni commerciali che per mostrare “vicinanza” al popolo italiano in un momento difficile.

Il nuovo titolo completo è infatti “Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia”. Quello che non dovrebbe cambiare è invece la formula del talent show, ovvero quella di sfide a eliminazione diretta. Proprio come ad “Amici” parteciperanno cantanti e ballerini. Nelle ultime ore il cast è stato svelato, tramite i post e le Storie Instagram dei diretti interessati.