Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express (1 / 2)

Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express

Da poche ore si è conclusa la terza edizione del reality show targato Rai “Pechino Express”. Secondo molti si è trattato della migliore stagione di sempre e i dati relativi agli ascolti lo confermano: la finale è stata vista da oltre 3 milioni di telespettatori. Tra i protagonisti più apprezzati dal pubblico c’è indubbiamente Enzo Miccio, il wedding planner napoletano.

Proprio Miccio ha svelato un retroscena molto particolare del reality show: i finalisti vengono a sapere solo in un secondo momento se hanno vinto o meno. Lo stilista ha scoperto di aver chiuso il reality al secondo posto come tutti gli altri: guardando la tv. Proprio su quest’argomento, Miccio ha effettuato una diretta Instagram in cui ha spiegato tutto ai suoi follower.

“Noi non sappiamo chi ha vinto. Noi finalisti giriamo due finali, una in cui perdiamo e una in cui vinciamo – ha dichiarato – Loro non ci dicono se abbiamo vinto fino all’ultimo minuto. Io l’ho scoperto guardando la tv. L’ho appreso l’altra sera. In quel momento ero solo a casa ed ero disperato. Non avevo nemmeno qualcuno con cui sfogarmi, poi ho deciso di fare una diretta Instagram…”