“Non è la Rai” torna in TV, l’appuntamento con la trasmissione cult degli anni ’90 (1 / 2)

“Non è la Rai” torna in TV, l’appuntamento con la trasmissione cult degli anni ’90

Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i nostalgici degli anni 90′: “Non è la Rai“, una delle trasmissioni più amate e seguite degli anni 90′ torna in onda domani, 13 aprile. L’appuntamento è per ogni lunedì sera dalle 21 alle 2 di notte, su Mediaset Extra che trasmetterà le scene più celebri della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Gherrgo. Un tuffo nel passato in compagnia delle ragazze che fecero innamorare tutta Italia.

Oltre ad Ambra Angiolini, la trasmissione lanciò Laura Freddi, Alessia Mancini, Alessia Merz, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Pamela Petrarolo e molte altre..

La trasmissione, che debuttò nel 1991, permise a ragazze completamente sconosciute  di diventare molto famose. In molte infatti sono riuscite a sfondare nel mondo dello spettacolo come attrici o showgirl.

 

 

Il format si basava sull’alternanza di balletti, giochi, sketch e canzoni, attività durante le quali le ragazze, “capitanate” da una scatenata Ambra Angiolini, potevano mostrare tutta la loro personalità. 

La trasmissione ottenne un successo incredibile e riuscì a entrare le case di tutti gli italiani. Ora, quella magia è pronta a essere scoperta anche da chi non ha vissuto quell’epoca grazie alle “Non è la Rai Nights” in onda su Mediaset Extra.