Jaime Lorente de La Casa di Carta si sfoga su Instagram: “Questa figlia di pu**ana” (1 / 2)

Jaime Lorente de La Casa di Carta si sfoga su Instagram: “Questa figlia di pu**ana”

La fama ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Una delle serie tv più popolari degli ultimi cinque anni è senza dubbio “La casa di carta”. La quarta stagione, pubblicata dieci giorni fa su Netflix, ha fatto registrare numeri spaventosi, tanto che lo show ideato da Alex Pina è attualmente “il più seguito al mondo”, superando perfino “Il trono di spade” e “Stranger things”.

Chiaramente insieme alla serie hanno ottenuto un grandissimo successo anche i suoi attori. Difficile dire quale sia il/la più amato/a, anche se il Professore, Berlino, Tokyo, Nairobi e Denver probabilmente sono un gradino sopra rispetto agli altri. Proprio Denver è stato protagonista – suo malgrado – di una polemica nata sui social contro una sua vicina di casa.

Jaime Lorente, questo il suo vero nome, è chiuso in casa come gran parte dela popolazione spagnola. L’attore sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua fidanzata Maria Pedraza, conosciuta sul set della serie. Una donna che abita nell’appartamento di fronte a quello di “Denver” ha scattato alcune foto dell’attore e dell’attrice e le ha inviate ad alcune riviste di gossip spagnole. Si è scatenato l’inferno.