Petizione contro Barbara D’Urso supera le 35mila firma: “Cancelliamo i suoi programmi!” (1 / 2)

Petizione contro Barbara D’Urso supera le 35mila firma: “Cancelliamo i suoi programmi!”

Barbara D’Urso (per l’ennesima volta) finisce al centro delle polemiche. I casi passati in cui la conduttrice napoletana è stata attaccata da milioni di italiani arrabbiati per via degli argomenti trattati sono innumerevoli. Da domenica sera, però, “Carmelita” è stata travolta dalle polemiche per via della sua preghiera in compagnia di un altro personaggio pubblico che conta molti detrattori: Matteo Salvini.

Il leader della Lega e la conduttrice Mediaset hanno infatti recitato insieme “L’eterno riposo”, una preghiera cattolica dedicata ai defunti. Secondo molti non si dovrebbe pregare in diretta nazionale in un programma in cui i temi trattati molto spesso si discostano dai sette comandamenti cristiani. Stavolta la reazione del web è stata più rabbiosa del solito: è partita una raccolta firme per “eliminare” i programmi della D’Urso dalla TV.

Mattia Mat – questo il nome che compare su Change.org – è l’ideatore della raccolta firme iniziata circa 24 ore fa. Il titolo è chiarissimo: “Cancellare i programmi della D’Urso”. Secondo Mattia, questa volta la D’Urso ha “oltrepassato ogni limite” e perciò in qualche modo tramite la sua raccolta firme vorrebbe convincere i vertici di Mediaset a non mandare più in onda tutto quello che la vede alla conduzione.