Giulia De Lellis chiarisce una volta per tutte la faccenda dei 20 euro in beneficenza (1 / 2)

Giulia De Lellis chiarisce una volta per tutte la faccenda dei 20 euro in beneficenza

Ormai è sotto gli occhi di tutti: in questi giorni l’emergenza coronavirus è in pieno effetto. Alcune regioni italiane sono più in difficoltà rispetto ad altre e pertanto c’è bisogno di interventi economici straordinari. La Lombardia, dati alla mano, è il territorio italiano più colpito dal virus che da questa settimana sta facendo preoccupare anche tantissime nazioni straniere.

A inizio settimana Fedez e sua moglie Chiara Ferragni hanno fatto buon uso della loro grande popolarità, lanciando una raccolta fondi in favore del San Raffaele di Milano. In poche ore il loro crowdfunding ha raggiunto l’obiettivo di 3 milioni e 500 mila euro. I soldi verranno spesi per rafforzare i reparti di terapia intensiva della struttura sanitaria milanese.

Molti VIP hanno condiviso e risposto all’appello dei Ferragnez e in alcuni casi si è riusciti a capire anche l’importo versato. C’è da specificare che non poche persone hanno versato “anonimamente” ed è ampiamente probabile che tra i generosi senza nome ci fossero dei VIP più discreti. Tra i nomi pubblici, invece, c’era una tale Giulia De Lellis, che ha contribuito alla raccolta fondi della coppia di influencer con 20 euro.