Riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia de Lellis? Ecco le ultime indiscrezioni (1 / 2)

Riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia de Lellis? Ecco le ultime indiscrezioni

Da qualche settimana l’attenzione degli italiani è – giustamente – rivolta quasi del tutto all’argomento coronavirus. Tuttavia, in un periodo in cui molti sono costretti a rimanere a casa, distrarsi con un po’ di sano gossip non fa affatto male. Da qualche giorno una voce si fa sempre più insistente: Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in profonda crisi.

Allo stato attuale delle cose, se le indiscrezioni raccolte da Alfonso Signorini fossero veritiere, potremmo perfino dire che ci sia più di una crisi: i due non stanno più insieme. E non solo: ci sarebbe stato anche il clamoroso ritorno di fiamma tra la nota influencer e il suo ex fidanzato storico, Andrea Damante. Andiamo con ordine.

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo in cui parlavamo degli indizi che facevano pensare a un momento di crisi tra la De Lellis e Iannone. I due non postano fotografie insieme da due mesi circa; la influencer è tornata da tempo a Roma, lasciando il suo appartamento milanese; infine alcuni bene informati hanno parlato di un incontro tra il motociclista e Mariana Yushchak, modella “atomica” residente a Milano.