Fedez-Rovazzi, il sereno dopo la tempesta? Arriva il segno di pace del cantante (1 / 2)

Fedez-Rovazzi, il sereno dopo la tempesta? Arriva il segno di pace del cantante

Fabio Rovazzi è uno youtuber e cantante italiano. È diventato popolare nell’estate del 2016 grazie ad alcuni singoli ultracommerciali; il più famoso è senza dubbio “Andiamo a comandare”. Visto il suo momento positivo, J-Ax e Fedez hanno deciso di ingaggiarlo nella loro etichetta indipendente “Newtopia”. Rovazzi ha collaborato in diversi brani con i due cantanti, già affermati da diversi anni nel panorama musicale italiano.

Qualche tempo dopo, però, tra Fedez e J-Ax i rapporti si sono logorati e Fabio Piccolrovazzi (il suo vero cognome) ha scelto di abbandonare l’etichetta di Fedez per spostarsi presso un’altra “concorrente”. Ovviamente il marito della Ferragni è rimasto molto male per il cambio di casacca di quello che lui definiva “il suo migliore amico”. Inoltre anche in altre occasioni Rovazzi avrebbe deluso Fedez.

Quando è nato Leone, ad esempio, lo YouTuber non avrebbe neanche mandato un messaggio al suo ex socio ed amico; stesso discorso quando Fedez ha reso pubblica la notizia dell’esito positivo del test dell’udito di suo figlio Leone, che nei primi sei mesi di vita aveva avuto qualche problema che aveva fatto preoccupare i suoi genitori.