Le mode non finiscono mai di stupire! Come quella che ha messo in atto questa coppia russa, che si è unita in matrimonio ma apparentemente sembrano due donne. Infatti, dalle foto emerge una quasi totale somiglianza che sembra si tratti di due gemelle identiche! Invece no, i due sono un uomo e una donna e si chiamano Dimitriy Kozhuhov ed Ellison Brux. Dimitriy, che è l’uomo e dovrebbe essere il marito, ha 23 anni, si fa chiamare Alina Davis ed è un cross-dresser. Voi direte, e cos’è un cross-dresser? Semplicemente uno che vuole assomigliare alla donna scelta così tanto da emulare le sue sembianze fin quasi a rendersi uguale. Infatti, i due sembrano davvero identici e riesce perfino difficile distinguere chi è l’uomo e chi è la donna.
La scelta di celebrare il matrimonio in una nazione come la Russia, dove il matrimonio fra persone dello stesso sesso è illegale, è stata ardua per la coppia, e non sono stati pochi i problemi che ha dovuto affrontare, soprattutto quello di vestirsi da sposa il giorno delle nozze, cosa quasi non accettabile. Le istituzioni non hanno potuto opporsi perché all’anagrafe i due sono di sesso diverso, solo per questo motivo non è stato possibile impedire la celebrazione del matrimonio. Gli sposi, per non destare troppo scandalo riguardo all’abito che avevano indosso, hanno preferito però celebrare la cerimonia sul retro dell’edificio, così da passare un po’ inosservati.
Una cerimonia inusuale, che certamente ha stupito anche parenti e amici, ma che è andata a buon fine. Dimitriy è davvero identico a Ellison e i due si comportano allo stesso modo nella vita quotidiana. Per cui è possibile vederli in giro, per i pub o in altri posti sempre con la stessa tendenza e Dimitriy è sempre più convinto della sua scelta di essere un cross-dresser. Sarà per caso che ama alla follia la consorte, oppure è solo una scelta stravagante per farsi notare? Di certo non ha altre tendenze sessuali, almeno per il momento, la sua scelta può essere intesa come una forma di esibizionismo o una forma di insicurezza, e vedersi uguale alla compagna lo aiuta ad avere più fiducia in sé stesso.