Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi per colpa del giovane ballerino? (1 / 2)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi per colpa del giovane ballerino?

I fan di “Ballando con le Stelle” non possono non conoscere Raimondo Todaro. Il ballerino è sposato da diverso tempo con Francesca Tocca, conosciuta ormai tredici anni fa. Molti credono che la loro sia una coppia inossidabile, che appare stabile agli occhi dei fan e anche il 2020 sembrava essere iniziato nel migliore dei modi tra i due innamorati.

Ma, stando a quanto scrive il settimanale “Chi”, la stabilità della coppia sarebbe stata minata da un terzo incomodo. Com’è noto, Francesca Tocca da alcuni anni è una presenza fissa del corpo di ballo di “Amici” di Maria De Filippi. Sarebbe proprio un allievo del talent show ad avere causato una crisi di coppia. Stiamo parlando di Valentin Dumitru.

Il ballerino di origini rumene nelle ultime settimane ha ballato più di una volta con la moglie di Raimondo Todaro e alcune coreografie, oggettivamente parlando, erano molto sensuali. A quanto pare il marito della Tocca non avrebbe gradito affatto l’eccessiva sicurezza con cui Dumitru ha ballato con sua moglie e i movimenti sexy dei due.