Il nuovo collare che traduce l’abbaiare dei cani in bestemmie (1 / 2)

Il nuovo collare che traduce l’abbaiare dei cani in bestemmie

Da diversi anni alcuni ricercatori stanno lavorando a una tecnologia in grado di tradurre i versi di cani e gatti in modo che i loro amici umani possano comprenderli meglio. Ma a volte è meglio non capirli, no? Voglio dire, e se il tuo amato sacco di pulci in realtà ti odiasse e iniziasse a ferirti con insulti e bestemmie?

 

Un’azienda che si occupa della produzione di gadget per animali, la MSCHF, di New York, ha ideato uno collare per cani davvero particolare, in grado di tradurre i versi dell’abbaiare in bestemmie ed imprecazioni!
Il Cuss Collar, questo il nome della geniale invenzione, è stato accolto sul mercato con grande entusiasmo, tanto che a pochi giorni dal lancio, il primo lotto ha registrato un sold-out.

 

 L’aggeggio, alimentato da due comunissime pile, si serve di un particolare software,  attraverso il quale avviene una traduzione istantanea di un abbaio in una bestemmia.

Riguardo la comodità, i responsabili di MSCHF fanno sapere che il design del collare è stato studiato appositamente per non creare disagio al collo del cane. Tuttavia questa informazione è difficile da verificare in quanto, durante i test, alla domanda “Come ti senti? E’ comodo?” i cani avrebbero iniziato ad insultare tutti e a bestemmiare…