Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano (1 / 2)

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano

Molti VIP si reinventano. Tra questi c’è Pupo, che nel 2020 ha deciso di mettere da parte (almeno per qualche mese) la musica e dedicarsi alla televisione. Il cantante toscano, al Grande Fratello VIP, forma una strana coppia di opinionisti insieme a Wanda Nara. Lunedì la moglie di Mauro Icardi indossava degli stivali super appariscenti che hanno scatenato qualche polemica per il loro elevatissimo prezzo (10.000 euro).

Alfonso Signorini ha proposto di farli indossare proprio a Pupo nella futura “GF VIP Night”. Ad ogni modo, Ghinazzi è da qualche tempo protagonista di un gossip clamoroso che vede coinvolta anche Barbara D’Urso. L’autore di “Su di noi” ha infatti dichiarato che diverso tempo fa, a quanto pare negli anni ’80, ha avuto una relazione segreta proprio con la conduttrice napoletana.

Lei, però, non ci sta e durante Pomeriggio Cinque ha chiesto al cantante di smentire questa voce. Pupo intorno alle 21 di ieri sera 3 marzo ha pubblicato un tweet in cui, per l’appunto, chiede scusa alla nota conduttrice: “Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” , penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa”.