Coppia inganna gatta troppo appiccicosa creando gambe finte su cui sedersi (1 / 2)

Coppia inganna gatta troppo appiccicosa creando gambe finte su cui sedersi

Milioni e milioni di famiglie nel mondo hanno scelto un gatto o una gatta come animale domestico. Gli amanti dei felini sanno quanto sia bello avere la loro compagnia dentro casa, sanno che non sporcano molto e che quando si vuole uscire non ci si deve preoccupare più di tanto, perché loro amano rimanere a casa ad oziare in solitudine.

I gatti sono un po’ come le persone: alcune sono più schive e riservate, altre sono più affettuose, al punto di essere “appiccicose”. Alla seconda categoria appartiene una gatta di nome Ziggy, che vive insieme a una coppia di ragazzi inglesi residenti a Londra. Rebecca May e suo marito Alex qualche mese fa decisero di adottare la gattina bianca con macchie nere e arancioni.

Inizialmente, rivela la coppia, Ziggy era molto timida e diffidente. Ma c’è voluto poco per capire che i suoi padroni l’avrebbero riempita di attenzioni e di affetto, dunque ha iniziato ad affezionarsi ai due umani. Forse anche un po’ troppo. Sia Rebecca che Alex lavorano da casa, per cui in determinate ore del giorno devono necessariamente concentrarsi sui rispettivi PC e non possono dare molte attenzioni al loro gatto.