Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani (1 / 2)

Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Ti è mai capitato di trovarti ad una festa e di dover evitare strette di mano e saluti perchè ti sei impasticciato le mani mangiando patatine, dolcetti pieni di zucchero o altro? Presentarsi a qualcuno in questo modo è abbastanza imbarazzante. Ebbene, oggi c’è una soluzione a tutto questo. Si tratta dei Chip Fingers, dei “copridita” che permettono a chiunque li indossa di non sporcarsi le mani con i residui di cibo. 

Lo so, dopo aver visto l’immagine avrai sicuramente pensato “ecco l’ennesima invenzione inutile e ridicola“. Tuttavia, se ci rifletti un po’ su, va a risolvere diversi problemi…quindi supera la diffidenza e dagli una chance. 
In realtà i Chip Fingers non sono solo una soluzione per tenere pulite le dita mentre si mangia, ma hanno anche altri utilizzi.

 

Per esempio, se sei un illustratore o ti piace pasticciare con i pennarelli, questo semplice gadget ti eviterà di ritrovarti con le dita colorate.
I Chip Fingers possono anche aiutarti ad evitare l’accumulo di sporcizia sotto le unghia.

Attualmente i copridita sono disponibili su Amazon in diversi formati, a un prezzo che va dai sei agli undici euro. Naturalmente sono lavabili, anche in lavastoviglie, quindi potrai riutilizzarli ogni volta che vorrai.