Uomini e Donne, novità clamorosa: sospeso il trono classico? Ecco cosa sappiamo (1 / 2)

Uomini e Donne, novità clamorosa: sospeso il trono classico? Ecco cosa sappiamo

Da qualche tempo “Uomini e Donne” non è più seguito come una volta. In particolar modo il trono classico proprio non sembra più entusiasmare il pubblico, a differenza di quello over, ancora apprezzato dai fan del dating show. Il pubblico, da diversi mesi, guarda sempre meno Uomini e Donne trono classico e i tronisti non sembrano suscitare interesse.

A un calo degli ascolti è coinciso anche un calo del numero di registrazioni. Al momento ogni quattro puntate del trono over, ne viene registrata solo una del classico. Il tempo passa e dato che non sembrano esserci segnali di una ripresa, si sta facendo sempre più largo l’ipotesi che, almeno per quest’anno, il trono classico possa essere sospeso.

Negli ultimi dieci giorni sono state effettuate quattro registrazioni ma nessuna di queste è andata in onda. Ce ne sono anche altre in programma ma per ora pare che gli autori abbiano deciso di non mandarle in onda. Nessuno riesce a capire il motivo. Se effettivamente venisse sospesa la programmazione, sarebbe la prima volta nella ventennale storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.