Va al suo primo appuntamento e alla fine si ritrova a rapinare una banca (1 / 2)

Va al suo primo appuntamento e alla fine si ritrova a rapinare una banca

Non sempre i primi appuntamenti vanno a finire nel migliore dei modi. Poco più di tre anni fa Christopher Castillo, residente nello stato del Massachusetts, aveva incontrato per la prima volta una donna (che ha chiesto di non diffondere il suo nome) dopo averla conosciuta su uno dei tanti servizi di incontri per single. In quell’occasione la donna aveva preso la sua automobile ed era andata a prendere Castillo.

I primi minuti erano filati via quasi normalmente: l’unica cosa fuori posto era una bottiglia di vino che l’uomo aveva con sé e che beveva mentre era sul sedile del passeggero (cosa vietata negli USA). Nulla di clamoroso. A un certo punto, però, cambia tutto: Castillo chiede alla conducente di fermarsi un attimo, nei pressi di una banca. Lei obbedisce, non potendo neanche immaginare cosa sarebbe successo di lì a poco.

Qualche minuto più tardi l’uomo torna in macchina correndo, molto sudato e con addosso un passamontagna, degli occhiali da sole e un cappello. Ma soprattutto con una pistola e un bottino di 1.000 dollari. Salito in auto le ordina, in maniera molto veemente, di partire. La donna ha raccontato ai poliziotti di aver ubbidito perché “presa dal panico” per quella situazione del tutto inaspettata.