La Pupa e il Secchione, arriva la decisione del programma contro Carlotta e De Benedetti (1 / 2)

La Pupa e il Secchione, arriva la decisione del programma contro Carlotta e De Benedetti

Passato l’effetto Sanremo, gli italiani da qualche ora si sono ricordati dell’esistenza di altri programmi televisivi. Uno di questi è “La pupa e il secchione e viceversa”, un reality show Mediaset che ha avuto grande successo a inizio millennio per poi essere messo da parte e ritornare infine nel 2020. Quest’anno la conduzione è affidata a Paolo Ruffini e il nuovo titolo è “La pupa e il secchione e viceversa” perché ci sono anche pupi e secchione.

Nelle ultime ore intorno al reality che mette insieme persone molto diverse tra loro è nato un caso con protagonisti Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina. In sostanza è successo che i due abbiano litigato in maniera molto accesa poco prima di andare a dormire. Se Carlotta ha esagerato con le parole, il latinista ha commesso un errore quando ha afferrato con forza il polso della pupa per invitarla alla calma.

“Mollami il polso, mi stai facendo male!”, ha detto la Cocina. De Benedetti ha risposto così in un filmato stile confessionale: “Carlotta è una bravissima ragazza ma a volte perde completamente il lume della ragione. Si lascia prendere da un’ira che mi ricorda la Medea di Seneca”. Non poteva mancare la citazione a un’opera latina, pane quotidiano del secchione appassionato di classici.