La mamma di Morgan difende il figlio: “C’è un motivo che lo ha portato a sbagliare” (1 / 2)

La mamma di Morgan difende il figlio: “C’è un motivo che lo ha portato a sbagliare”

Luciana Colnaghi, mamma di Morgan, è stata oggi ospite del programma Vieni da me, nel corso del quale ha avuto la possibilità di difendere il figlio dalle polemiche nate a Sanremo 2020 per il comportamento sleale avuto nei confronti di Bugo.
La madre era già intervenuta telefonicamente ieri, ma la sua difesa era stata interrotta per motivi di palinsesto.
Caterina Balivo l’ha invitata in studio per permetterle di continuare il suo intervento:

Non è un mostro, è che ama troppo la musica. Io non gli ho insegnato a comportarsi così. Fossi stata presente lo avrebbe capito con un’occhiataccia delle mie” spiega la signora Luciana.
Marco (nome di battesimo di Morgan) è un bravo pianista, ma le parti non si sono capite: lui ha continuato da solo senza considerare l’altro che c’era dietro. Per me sono solo incomprensioni“.
La signora ha poi raccontato, piangendo, i problemi che sta affrontando il figlio:

Perde regolarmente i soldi dalle tasche: a lui non gliene frega niente del denaro. Pensa solo alla musica. Tra noi non va molto bene, c’è stata questa rottura. Lo sento poche volte per messaggio, ma è mio figlio e lo tengo sempre sott’occhio
Lui pensa sempre che tutti gli facciano del male, ma non è questo il caso”
“Sono stanca che vengano a crearsi queste situazioni, non parla più con la sorella e questo è qualcosa che non voglio. Loro sono cresciuti come gemelli e si son sempre voluti bene.”