Tiziano Ferro polemico: ”Anche stasera canto dopo mezzanotte” e lancia una frecciata a Fiorello (1 / 2)

Tiziano Ferro polemico: ”Anche stasera canto dopo mezzanotte” e lancia una frecciata a Fiorello

Quando si parla di Sanremo, solitamente le polemiche abbondano nel periodo precedente al Festival. A volte, però, possono scatenarsi anche durante lo show. Come dimenticare nel 2016 l’uomo che minacciò di gettarsi dal tetto di un edificio poco lontano dal teatro Ariston? Quest’anno, invece, a fare un po’ di polemiche ci ha pensato un super ospite del Festival.

Tiziano Ferro, com’è noto, è stato tra i primissimi ad esibirsi nella serata inaugurale della 70esima edizione. Ieri, invece, il cantante di Latina è stato “piazzato” come uno degli ultimi in scaletta, cantando poco prima dell’una un medley con tre delle sue canzoni più famose di sempre. Pochi minuti prima di salire sul palco ha lanciato una frecciatina – ironica ma non troppo – a Fiorello, reo di occupare troppo spazio nella trasmissione.

“È l’una Amadeus. Possiamo fare qualcosa domani? Grazie. Hashtag #FiorelloStatteZitto . Scherzo”. Nonostante scherzasse, Amadeus l’ha preso sul serio. Nella conferenza stampa stamattina, il conduttore ha risposto in maniera molto chiara a Ferro: “Lancerei l’hashtag #FioreParlaQuantoVuoi, io penso sempre positivo, cerco di trovare il lato buono delle persone: l’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti”.