GF VIP, il fidanzato di Antonella Elia beccato con una bionda! (1 / 2)

GF VIP, il fidanzato di Antonella Elia beccato con una bionda!

Ancora grandi emozioni dal “Grande Fratello VIP”. Tra i partecipanti ce ne sono alcuni che hanno grandissima esperienza nei reality show. Uno di loro è senza dubbio Antonella Elia, che già nei primi anni 2000 aveva partecipato a “L’Isola dei Famosi”. L’ex soubrette ha confermato di avere un carattere ancora molto vivace, nonostante l’età che avanza. Ma stavolta è successo un fatto che la riguarda fuori dalla casa dei VIP.

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti il suo compagno sta sopperendo alla sua mancanza… con un’altra bionda! Pietro Delle Piane, questo il suo nome, è un attore e doppiatore e i due, prima che Antonella entrasse a far parte del cast del GF VIP, avevano già iniziato a pianificare il matrimonio.

Le foto pubblicate da Nuovo possono mettere in crisi la relazione? Al momento è difficile dirlo. Da quello che si vede sulla copertina non ci sono gli estremi per parlare di tradimento. Ma Signoretti, che molto spesso è ospite da Barbara D’Urso, scrive (o fa scrivere) sulle colonne del suo giornale che tra Delle Piane e la misteriosa bionda non ci sono stati solo abbracci.