Ambra Angiolini, lutto in famiglia: “Ciao super, l’amore non finisce qui” (1 / 2)

Ambra Angiolini, lutto in famiglia: “Ciao super, l’amore non finisce qui”

Ambra Angiolini è diventata famosa in tutta Italia quand’era giovanissima e conduceva “Non è la Rai”. Il suo linguaggio senza filtri le ha procurato tanti fan e tanti hater. Sta di fatto che da ormai venti anni è sulla cresta dell’onda. Dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga, ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’allenatore Max Allegri.

Dopo un periodo di pausa da tv e teatro, da pochi giorni Ambra è tornata sul palco, recitando nel suo spettacolo  teatrale “Il nodo”. Ma febbraio per lei è iniziato decisamente male: la Angiolini ha avuto un grave lutto in famiglia. Non è venuto a mancare nessun essere umano ma, si sa, quando muore un cane il dolore che si prova è immenso, pari a quello di un umano.

Il suo pastore tedesco Ulan, infatti, si è spento qualche ora fa. La Angiolini, solitamente, sui social non condivide quasi nulla della sua vita privata. Ma per il cane ha voluto fare un’eccezione e ha pubblicato una foto in cui si vede Ulan insieme a Leonardo, uno dei due figli avuti da Francesco Renga, con una dedica strappa lacrime.