Salvini si fa una foto con del cibo cinese: la reazione dei follower leghisti (1 / 2)

Salvini si fa una foto con del cibo cinese: la reazione dei follower leghisti

Il leader della Lega Matteo Salvini sembrerebbe essersi ricreduto sul Coronavirus. Passare dal Parmigiano reggiano ad una cena orientale per Salvini non è affatto difficile, infatti sui suoi canali social avrebbe postato una foto di una cena a base di riso cantonese, ravioli al vapore e involtini primavera.

Siamo passati dunque dalla difesa dei prodotti “Made in Italy alla ipotetica apertura verso il mondo culinario asiatico. Questo correre ai ripari della Lega sembrerebbe l’ennesimo modo di fare propaganda. L’inusuale cambio di idee del leader però non è stato in grado di convincere nemmeno i suoi più fedeli fan, nei profili social sotto la foto dell’ex ministro infatti da ieri sono iniziati ad arrivare dei messaggi di aspre critiche nei suoi confronti.        

I fan del capitano avrebbero scritto: “C’è qualcosa che non quadra, c’è un’emergenza in atto di un virus proveniente dalla Cina, e tu pubblichi cibo cinese?!! Ma non eri tu a difendere il mady in italy”, scrive uno. “Ma no dai… la cucina italiana è la migliore al mondo, fare pubblicità alla cucina cinese non è da te”.