Fabio Testi, il figlio vive in Cina. La produzione non lo ha avvertito, ecco perché (1 / 2)

Fabio Testi, il figlio vive in Cina. La produzione non lo ha avvertito, ecco perché

Da diversi giorni, in Italia e nel mondo, si parla d’altro che del Coronavirus. Il “virus cinese”, com’è stato semplificato all’estremo da qualcuno, sta facendo preoccupare moltissime persone. Lecite preoccupazioni a parte, siamo nel pieno di una psicosi collettiva: gli episodi di razzismo verso i cinesi (o quelli che lo sembrano) aumentano con il passare dei giorni e sempre più gente vorrebbe “frontiere chiuse” fino a quando problema non sarà risolto.

Gli italiani sono un popolo di viaggiatori e un gran numero di nostri connazionali vive in Cina. Tra questi c’è anche il figlio di Fabio Testi, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP. Il ragazzo, che si chiama Fabio Junior, vive a Shangai da diversi anni e qui ha aperto un ristorante italiano insieme ad altri ragazzi. Alcuni siti di gossip hanno scritto che per il ragazzo “risulta impossibile tornare”. Ma non è così.

O almeno stando alle dichiarazioni di Maurizio Raimo, agente del padre, la notizia che il ragazzo sia impossibilitato a viaggiare è falsa alla radice. “Fabio junior vive da anni a Shangai. Al momento è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato in Cina, diversamente da quanto si legge in giro. In realtà non ci pensa proprio a rientrare”.