Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla senza filtri di Ivan Gonzalez: “Ecco cosa penso di lui” (1 / 2)

Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla senza filtri di Ivan Gonzalez: “Ecco cosa penso di lui”

L’amore è una merce rara e quelli nati durante Uomini e Donne non fanno eccezione. Non sempre infatti le coppie nate sotto l’occhio quasi materno di Maria de Filippi poi riescono a sopravvivere al mondo reale. La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è tra le più genuine mai nate dinanzi alle telecamere. I telespettatori di Canale 5 ricorderanno senz’altro che Natalia aveva iniziato come corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

Poi però tra loro non è mai scattato quel tipo di complicità. E quando vide arrivare sul trono di Uomini e Donne Andrea, la ragazza decise di approfondire questa nuova conoscenza. Tra loro è nato un legame molto forte che continua a gonfie vele. In tutto questo tempo ha parlato raramente della sua esperienza iniziale nel dating show.
Negli ultimi giorni, però, Natalia è tornata a parlare di Ivan: alcuni fan, infatti, le hanno rivolto alcune domande sull’ex tronista, impegnato oggi nel Grande Fratello Vip 4.

 

La ragazza ha deciso di rispondere senza censure alle domande dei suoi follower: “Sinceramente non so come la volete mettere, se sono stata più intelligente, più furba o quello che volete. Io l’ho mandato immediatamente a fanc*lo perché quando l’ho conosciuto era una persona così priva di contenuti che ho detto ‘no grazie!’.

 Durante la stessa sessione di domande e risposte insieme ai follower, la Paragoni ha anche parlato di chirurgia estetica.