Amici 19, la clamorosa indiscrezione: i due nuovi giudici sono BIG della musica italiana (1 / 2)

Amici 19, la clamorosa indiscrezione: i due nuovi giudici sono BIG della musica italiana

Dopo la pausa per le festività natalizie, sono riprese le attività nella scuola di “Amici”, il fortunato reality/talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella serata di ieri, 11 gennaio, è andata in onda la sesta puntata, durante la quale ci sono state alcune novità importanti. In primis l’esibizione speciale del nuovo ballerino Ayoub.

Non sono mancati altri colpi di scena: Valentin ha vinto la sfida contro Benedetta, avendo quindi la possibilità di rimanere nella scuola. Per quanto riguarda il mese di dicembre, invece, Giulia e Devil Angelo sono stati nominati migliori cantanti, mentre Federico e Javier hanno ricevuto il premio di migliori ballerini. Giuseppe è uscito dalla scuola di ballo perché ritenuto “non in grado”.

Karina, ballerina di danza classica, ha fatto il suo ingresso nella scuola. Infine è stato stabilito che una commissione di 12 giudici, tutti giornalisti, avrà il compito di stabilire l’allievo o l’allieva migliore della scuola. Per quanto riguarda le new entry, potrebbe non essere finita qui. Da qualche giorno si fanno sempre più insistenti le voci circa l’ingresso di due nomi molto altisonanti della musica italiana come coach dei serali.