Torino, uomo si taglia le emorroidi con le forbici: ricoverato d’urgenza (1 / 2)

Torino, uomo si taglia le emorroidi con le forbici: ricoverato d’urgenza

Un uomo è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale di Chivasso dopo essere stato ritrovato in una pozza di sangue da alcuni parenti nel suo appartamento a Rondissone, in provincia di Torino. L’episodio risale alla settimana scorsa, ma è stato reso noto solo oggi: secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, l’uomo, di circa 40 anni, si sarebbe asportato le emorroidi utilizzando un paio di forbici.

A soccorrerlo sono stati alcuni parenti che vivono nello stesso stabile, che, sentendo le urla di dolore dell’uomo, si sono precipitati nel suo appartamento e hanno chiesto l’intervento immediato del 118.
Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, sia con una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Chivasso che con un equipaggio della Stazione di Verolengo, per accertarsi di quanto accaduto.

 

L’uomo aveva pensato di porre rimedio a questa particolare patologia cimentandosi in un rudimentale intervento chirurgico, mettendo però a rischio la sua stessa vita. Il 40enne è stato infatti ritrovato in stato di choc, ricoperto di sangue e in preda a dolori lancinanti. L’equipe medica arrivata sul posto ha provato a tranquillizzarlo per poi trasportarlo in Ospedale. Secondo quanto riferisce La Nuova Periferia, l’uomo sarebbe sotto stretta osservazione dei medici, anche se le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.