Antonella Fiordelisi, che stoccate a Sabrina Ghio e Nilufar! Poi svela: “Sono stata con Moser” (1 / 2)

Antonella Fiordelisi, che stoccate a Sabrina Ghio e Nilufar! Poi svela: “Sono stata con Moser”

Dopo il presunto tradimento da parte di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi torna a far parlare di sè, questa volta lanciando delle frecciatine ad alcune colleghe e svelando un flirt avuto in passato con Ignazio Moser. La ragazza, come è di moda tra gli influencer, ha dato l’opportunità ai fan di porle delle domande anonime. E proprio rispondendo ad una di queste domande, la 21enne si è lasciata scappare qualche notizia di gossip.

Un suo follower le ha chiesto quale fosse il ragazzo più alto con cui sia mai stata. Lei risponde senza pensarci due volte “Ignazio Moser“, stupendo un po’ tutti. In pochi infatti erano a conoscenza di questo flirt, risalente più o meno a due anni fa, prima che lui partecipasse al Grande Fratello e della storia avuta con Cecilia Rodriguez

 

 

Vedendo la reazione dei suoi follower, Antonella ha calmato gli animi senza però svelare troppi dettagli:
“Waaau, non credevo che fare il nome di un ex potesse creare tutto questo marasma. State calmi… se vi siete agitati per così poco, figuriamoci se sapeste tutta la storia. Per ora vi posso solamente dire che sono stata io a chiudere anche se siamo rimasti molto amici.”