Giordano Mazzocchi parla di Nilufar e chiarisce una volta per tutte come stanno le cose (1 / 2)

Giordano Mazzocchi parla di Nilufar e chiarisce una volta per tutte come stanno le cose

Molte telespettatrici di “Uomini e Donne” vorrebbero che le relazioni nate nello studio di Maria De Filippi non finissero mai. Ma anche tronisti e corteggiatori, alla fine dei conti, sono persone normali e in quanto tali capita che si lascino per i motivi più banali. Tra le coppie che non sono più tali c’è quella di Giordano e Nilufar: i due si erano fidanzati ormai due anni fa ma a gennaio di quest’anno la loro storia d’amore è ufficialmente finita.

Qualcuno vorrebbe che tornassero insieme perché i due sarebbero una coppia perfetta. Ma purtroppo per i loro fan, tra Nilufar e Giordano è finita del tutto. Le speranze si riaccendono quando i due vengono visti insieme ma il motivo delle loro comparsate in compagnia è ben preciso: entrambi lavorano per la stessa agenzia di spettacolo e spesso vengono invitati insieme ad eventi di vario genere.

Lunedì 16 dicembre è arrivata l’ennesima precisazione, per bocca di Mazzocchi, che con Nilufar un “ritorno di fiamma” è pressoché impossibile. Proprio sulla pagina Instagram dell’agenzia di spettacolo per cui lavora l’ex coppia di “Uomini e Donne” è stata fatta una diretta in cui i follower potevano fare domande sia alla titolare dell’agenzia che a Mazzocchi in prima persona.