Belen Rodriguez infiamma Venezia sul red carpet

Belen Rodriguez debutta sul red carpet di Venezia da vera diva ed infiamma il pubblico insieme al marito Stefano De Martino. La coppia è apparsa unita e felice e si è più volte fermata a firmare autografi e posare per delle foto

Belen Rodriguez infiamma Venezia sul red carpet

Belen Rodriguez infiamma Venezia e spopola. Sembrano ormai lontane le voci di un calo di popolarità della modella in seguito alle pesanti critiche sui social.

Sono in tanti a criticarla, ma il successo riscosso a Venezia dimostra che ad amarla e a seguirla sono ancora in tantissimi. Belen Rodriguez è arrivata per la prima volta al lido di Venezia ed ha letteralmente mandato in delirio i fan. Come sempre elegantissima, Belen Rodriguez è arrivata con un vestito da sirena nero con una scollatura parecchio generosa, accompagnata dall’inseparabile marito Stefano De Martino, per partecipare alla proiezione del film “Pasolini” di Abel Ferrara.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno decisamente catalizzato l’attenzione dei fan su di loro e si sono più volte fermati a rilasciare autografi ed a mettersi in posa per le foto. Le adolescenti, soprattutto, si sono lasciate andare a grida di apprezzamento nei confronti della coppia. Belen Rodriguez ed il marito si sono ripetutamente baciati per accontentare i fan, che li hanno fotografati durante il loro passaggio.

Un vero e proprio trionfo per la modella argentina, che ha fatto un debutto da vera diva, infiammando i fan presenti per assistere alla proiezione del film, in concorso alla 71esima Mostra Internazionale del Cinema. Sembrano lontane le tante critiche mosse dai fan sui social, che hanno recentemente attaccato Belen Rodriguez per il suo essere troppo social, soprattutto per quanto riguarda il figlio Santiago, per molti strumentalizzato per attirare l’attenzione su di sé.

Negli ultimi tempi, inoltre, la modella argentina ha avuto diverse discussioni anche con alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, come Selvaggia Lucarelli e il direttore di Novella Duemila Alessi. Sembra, quindi, essere tornato il sereno per la modella, che alle porte della nuova stagione televisiva sembra avere ritrovato tutto il consenso del suo pubblico.

Di certo continueremo a sentire parlare di lei.

Continua a leggere su Fidelity News