Iscriviti

Belen Rodriguez in fuga a New York per il calo di popolarità

Belen Rodriguez vola a New York per sfuggire al calo di notorietà ed alle critiche nel nostro Paese da parte di fans e colleghi. Molti, infatti, ritengono che la showgirl strumentalizzi troppo la sua vita ed il figlio

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2014, alle ore 11:12

Mi piace
0
0
Belen Rodriguez in fuga a New York per il calo di popolarità

Quando si parla di Belen Rodriguez si è abituati a parlare di foto sensuali, di nuovi programmi o di flirt amorosi. Questa volta, però, a fare notizia è la fuga della bella modella argentina in America.

Pare, infatti, che Belen Rodriguez si sia rifugiata a New York per sfuggire dal calo di notorietà, che la sta investendo. Da sempre molto amata e seguita dal pubblico, sebbene criticata a volte per le sue scelte e per la sua relazione con l’ormai marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra stia iniziando a perdere consensi.

Qualcosa si è incrinato nel rapporto con i fan e la bella show girl ha deciso di staccare la spina ed andare via dal nostro paese per qualche giorno. Sembra, infatti, che dopo alcuni flop in tv e le varie polemiche sulla sua vita personale, giudicata sempre troppo social, molti fan abbiano iniziato a criticarla.

Negli ultimi tempi, infatti, Belen Rodriguez è stata accusata di esporre troppo sé stessa, la sua famiglia e soprattutto il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, sui social network. Nel mesi passati, infatti, sono state parecchio aspre le critiche in seguito alla pubblicazione di alcuni video del piccolo Santiago. Molti, infatti, ritengono che la showgirl strumentalizzi troppo la sua vita privata ed il suo rapporto con il piccolo.

Questo viaggio negli Stati Uniti, quindi, insieme al marito Stefano De Martino è apparso a molti come una vera e propria fuga dal nostro paese, aspettando che i consensi nei suoi confronti aumentino nuovamente e che il pubblico torni ad amarla e ad apprezzarla come un tempo.

La nuova stagione televisiva, inoltre, è alle porte e presto potremmo rivedere la bella Belen Rodriguez sul piccolo schermo. Non resta che aspettare e seguire l’evoluzione della sua carriera e del suo rapporto con il pubblico italiano.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!