Francesco Chiofalo accusato di aver mentito sulle labbra: spuntano le foto che lo incastrano (1 / 2)

Francesco Chiofalo accusato di aver mentito sulle labbra: spuntano le foto che lo incastrano

Guardate cosa mi è successo alle labbra! Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o! Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato” così un paio di giorni fa Francesco Chiofalo aveva fatto preoccupare i fan pubblicando alcune Stories che lo raffiguravano con delle labbra eccezionalmente gonfie.

L’ex Temptation Island aveva poi rincarato la dose spiegando di essere stato sotto osservazione dei medici per tutta la notte perchè gli antistaminici e il cortisone non avevano effetto. Dopo circa 48 ore Chiofalo, è tornato a pubblicare Stories su Instagram, con la parte inferiore del viso coperta, spiegando di aver subito numerosi atti di cyberbullismo per questo problema fisico che sta avendo.

Il ragazzo, però, dopo pochissime ore ha partecipato a un evento pubblico e nelle fotografie scattate in questa occasione è apparso con delle labbra normalissime. In tanti quindi lo hanno accusato di voler ingigantire la cosa per avere un tornaconto in termini di pubblicità. Alcuni utenti hanno infatti sospettato che Chiofalo abbia coperto le labbra perchè nel frattempo erano tornate come prima. A dare conferma a queste voci è stata Deianira Marzano che è intervenuta così: