The Simpsons, lo showrunner smentisce le parole di Danny Elfman sulla fine della serie (1 / 2)

The Simpsons, lo showrunner smentisce le parole di Danny Elfman sulla fine della serie

Appassionati dei Simpson di tutto il mondo…Springfield è salva! Nella giornata di ieri si era ampiamente diffusa la notizia di una ormai prossima conclusione della serie tv animata più amata di sempre. Ad aver dato via alle voci era stato Danny Elfman, il compositore che nel 1989 diede vita all’indimenticabile sigla che ha accompagnato lo show per ben 31 stagioni.

Il musicista, parlando ai microfoni del podcast irlandese Joe.ie, aveva spiegato di essere a conoscenza che stavamo per giungere agli ultimi episodi.

“Da quanto ho avuto modo di capire – ha riferito Elfman – lo show è quasi finito. Non ho avuto una conferma ufficiale, ma sembra che questo sarà l’ultimo anno della serie”.
“Sono davvero stupito dal fatto che sia durata così tanto. Il brano che ho composto per i Simpson era fuori di testa! “In realtà pensavo che non l’avrebbe mai ascoltato nessuno perché nutrivo molti dubbi sul successo dello show”. 

Le sue parole avevano immediatamente gettato nel panico milioni e milioni di fan dei Simpson che per diverse ore sono stati chiamati ad elaborare un lutto che, alla luce delle smentite, non ci sarà! Almeno non nel breve periodo…A spegnere definitivamente le voci sulla fine dei Simpson è stato lo showrunner Al Jean che su twitter, condividendo l’articolo del The Guardian in cui si parlava della notizia, ha scritto:Siamo felici che tutto ciò non sia vero