Amber, la “ragazza drago” che ha speso più di 16mila euro per riempire il suo corpo di tatuaggi (1 / 2)

Amber, la “ragazza drago” che ha speso più di 16mila euro per riempire il suo corpo di tatuaggi

Si chiama Amber Luke ma sui social la conoscono come la “ragazza drago”: ha speso più di 16mila euro per riempirsi il corpo di tatuaggi. Ecco la sua storia:

Si chiama Amber Luke, ha 24 ed ha circa 130 tatuaggi in tutto il corpo. È famosa nel mondo come la “ragazza drago” ed ha speso circa 16 mila euro per colorare il suo corpo. La 24 enne non ha intenzione di fermarsi.

Fino ad ora, Amber Luke ha speso 16 mila euro per i tatuaggi e tra questi, due nei bulbi oculari che la 24 enne si è fatta colorare di blu. Per questi tatuaggi molto rischiosi, la ragazza è rimasta cieca per 3 settimane ma nonostante ciò, non ha ancora intenzione di fermarsi.

Nutre questa passione per i tatuaggi da quando aveva 14 anni e, come lei stessa ha dichiarato, a quei tempi odiava tanto il suo corpo e per questo motivo aveva deciso di cambiarlo.

Così ha iniziato a farsi dei tatuaggi, dei piercing ma anche delle pratiche estreme che le hanno stravolto il suo look. È molto famosa sui social, in particolare su Instagram, dove si fa chiamare “Blue Eyes White Dragon“, ovvero Dragone bianco dagli occhi azzurri, la ragazza fino ad ora è seguita da circa 200 mila follower. Per Amber 130 tatuaggi sul corpo non bastano e non ha assolutamente intenzione di fermarsi, il suo desiderio più grande è quello di ricoprire completamente il suo corpo di tatuaggi entro fine marzo.