Paura per Francesco Chiofalo, ricoverato in ospedale con le labbra gonfie (1 / 2)

Paura per Francesco Chiofalo, ricoverato in ospedale con le labbra gonfie

Francesco Chiofalo ha a che fare nuovamente con problemi di salute. Tutta Italia si ricorda quando, praticamente un anno fa, l’ex partecipante di “Temptation Island” annunciò di aver scoperto un tumore al cervello. L’operazione per rimuoverlo avvenne a inizio gennaio e l’esito fu positivo: tutto sommato, salvo qualche fisiologico problema nelle prime settimane post operazione, Francesco è tornato quello di un tempo.

In questi giorni “Lenticchio” è riuscito a farsi perdonare una volta per tutte dalla fidanzata Antonella Fiordelisi, che l’aveva lasciato a fine estate dopo un presunto tradimento del personal trainer romano. Dopo mesi di tira e molla, tra i due sembra essere tornato l’amore. Chiofalo sui social ha spiegato di essersi pentito e che amerà per sempre solo Antonella.

Ma nelle ultime ore Lenticchio è di nuovo preoccupato per la sua salute. Nella giornata di ieri, infatti, l’influencer romano ha visto improvvisamente gonfiarsi le proprie labbra. In maniera spaventosamente evidente, tra l’altro. Com’era lecito attendersi, ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram, mostrando ai suoi tanti follower le labbra “a canotto” con cui si è ritrovato alcune ore fa.